Kama Reo

Protagonista della Fanfiction Piano Och Blod; Diabolik Lovers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒
    ★★★★★★★

    Group
    ♥ Dansk Alighieri ♥
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymes!

    × Kama Reo. ×

    apnUUt6


    « Inutile nascondersi all'evidente verità. »

    × Kama Reo è un ibrido, per metà umano e per metà vampiro. Mostra apparentemente non più di sedici anni, ma la sua età è assai avanzata (circa cento anni fino ad oggi). La sua storia è molto confusa: sua madre sostiene di averla concepita all'inizio del ventesimo secolo, ma i modi di fare all'epoca erano molto diversi, decisamente simili alle sfaccettature dell'Inghilterra del 1700 -nonostante fossero in Giappone-. Gli antenati del padre (diventato vampiro a causa della moglie, Madonna Camilla di Inghilterra) lasciarono manoscritti sulle storie dei vampiri e lui ne tenne molta cura, nella vecchia e nella nuova casa. Appare nella Fanfiction "Piano Och Blod" come una ragazza dal carattere forte, arrogante e prepotente, che tende alla ribellione e all'uso di regole fai-da-te che gli altri devono rispettare a differenza sua. Fin da piccola è stata abituata a vivere nella bambagia, dando sempre ordini e non facendo mai niente da sola, tranne che stare con la faccia sui libri tutto il giorno. Molte volte scappava da casa sua per scendere in paese a giocare con gli unici bambini che conosceva, Shuu (figlio di Beatrix, seconda moglie del Re dei Vampiri che diede alla luce il primogenito, appunto Shuu) ed Edgar, che presentò a Kama (che allora si era attribuita il nome di Kimi) quello che sarebbe diventato il secondo migliore amico di quest'ibrido. Viveva nello stesso villaggio di Edgar e quando prese fuoco non si perdonò di averlo lasciato morire nelle fiamme, anche se sostiene di essere ancora in vita. Si precipita nella Mansione Sakamaki per scoprire la verità sull'incendio che le cambiò la vita, facendole dimenticare che gli anni passavano e lei rimaneva sempre la stessa ragazzina sedicenne. Il suo colorito è dorato, i suoi occhi hanno un colore che varia dal giallo al rosso paralleli orizzontalmente (ambra sotto e cremisi sopra) e indossa un abito azzurro lungo, oppure bianco e nero. Le piace camminare a piedi nudi, ma indossa sempre zeppe alte. I capelli sono molto lunghi, castani, in genere raccolti in due code basse.

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ♥ Collaboratori ♥
    Posts
    918
    Location
    wonderful world.

    Status
    Anonymes!
    *applaude* Bellissima descrizione ^^ + una ragazza particolare e molto interessante devo dire, io sarei più o meno come lei in una certa prospettiva ma del resto tutto il contrario xD ..Aspetta, ma il codice dello sfondo, della scritta e tutto non era mica quello che avevo usato per la mia FF? xD *si guarda intorno lol*
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒
    ★★★★★★★

    Group
    ♥ Dansk Alighieri ♥
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymes!
    Beh, sì, mi sono basata su quello di Shio. Però le immagini sono diversissime lol e ho aggiunto la base musicale di Kama.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ♥ Collaboratori ♥
    Posts
    918
    Location
    wonderful world.

    Status
    Anonymes!
    *clap clap* Così si fa xD comunque sei stata veramente brava nel descrivere il personaggio nei più piccoli dettagli, noi dobbiamo ancora fare la biografia e la descrizione la stiamo appena facendo ora quindi se mi chiedi di descrivere un pg ti farò massimo 10 righe e bom xD Comunque brava, veramente ^^
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒
    ★★★★★★★

    Group
    ♥ Dansk Alighieri ♥
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymes!
    Nel corso degli aggiornamenti della Fan fiction inserito altre informazioni. Non avevo nulla da fare e allora mi é venuta in mente l'idea di mettere qualche descrizione ampia dei miei personaggi. Vedrai, se farai un bel po' di pratica con la scrittura le descrizioni ti saranno particolarmente amiche, specialmente se nutri un certo interesse per l'italiano e per la lettura. *-*
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ♥ Collaboratori ♥
    Posts
    918
    Location
    wonderful world.

    Status
    Anonymes!
    Io amo l'italiano e scrivere *-* infatti cerco di scrivere una storia decente con pochi risultati, come quella di Akla con tutti i personaggini vari che volevo descrivere lol
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒
    ★★★★★★★

    Group
    ♥ Dansk Alighieri ♥
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymes!
    Ti conviene leggere molto per cominciare a buttar giù una piccola descrizione per poi continuarla e approdò dirla dove si può. Col tempo si può fare tutto~
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ♥ Collaboratori ♥
    Posts
    918
    Location
    wonderful world.

    Status
    Anonymes!
    Cercherò di provarci *-* Ah, per curiosità, ma dove l'hai trovata la canzone di Kama? Cioè, in senso come si chiama? xD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒
    ★★★★★★★

    Group
    ♥ Dansk Alighieri ♥
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymes!
    Allora, è di Hevia ma non ricordo i millemiliardi(?) di nomi delle sue composizioni. xD Penso di cominciare a presentare un altro personaggio, perciò tieniti pronta. Penso uscirà nella seconda parte di Piano Och Blod come secondo protagonista. Sempre femmina. lol
    Sarà una grande fanfiction, Piano Och Blod, la più grande che io abbia mai scritto. E sono certa di portarla al termine anche tra anni. >w<
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ♥ Collaboratori ♥
    Posts
    918
    Location
    wonderful world.

    Status
    Anonymes!
    Ah lol millemiliardi mi sembrano molte xD
    *ansima* Non vedo l'ura *--* Io intanto mi scriverò qualcosa su FFXIII-2 che mi ha già rapita quel videogioco lol *salta addosso a Noel* Mio amore <3 comunque presto la leggerò *^^*
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒
    ★★★★★★★

    Group
    ♥ Dansk Alighieri ♥
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymes!
    Già postata >w<
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ♥ Collaboratori ♥
    Posts
    918
    Location
    wonderful world.

    Status
    Anonymes!
    Vado a leggere °-° *corre*
     
    .
11 replies since 3/4/2014, 14:03   84 views
  Share  
.